Immagine non disponibile
Consulenza Nutrizionale in Medicina Tradizionale Cinese
  1. Comprendi gli equilibri e disequilibri del tuo corpo
  2. -
  3. Individua gli alimenti più consoni per il tuo metabolismo
  4. -
  5. Alimentazione personalizzata con i cibi più adatti a te
Nutrirsi bene è fondamentale per tutti
Slider
Perchè serve una consulenza nutrizionale
in Medicina Tradizionale Cinese ?
Per trovare
EQUILIBRIO

La consulenza in dietetica tradizionale cinese AIUTA a comprendere gli equilibri-disequilibri della persona attraverso la diagnosi orientale in cui vengono poste domande su stile di vita, emozioni, disturbi fisici, malattie, abitudini alimentari oltre all'osservazione della lingua e la valutazione dei polsi.

Non rinunciare alle
ABITUDINI

La consulenza ha come obiettivo quello di individuare gli alimenti più consoni sulla base della valutazione effettuata durante l’incontro, tenendo conto delle abitudini alimentari della persona interessata.
Vengono inoltre consegnate ricette semplici adattate al singolo caso, con riferimenti agli alimenti di maggior qualità e linee guida per migliorare il benessere generale.

Seguire una dieta
PERSONALIZZATA

I campi di applicazione della dietetica cinese sono molteplici: dalla necessità di orientarsi verso un’alimentazione personalizzata per capire meglio quali cibi sono più adatti a noi, oppure come integrazione ad eventuali percorsi terapeutici per agevolare o ripristinare il benessere.

Quando richiedere una consulenza?

Non esistono limitazioni o momenti sbagliati per decidere di effettuare una consulenza mirata
poiché essa ha sempre e solo l’obiettivo di perseguire la via della salute.

Slider

Per richiedere appuntamento

Scrivimi per informazioni

Le attività svolte durante gli incontri non sono di natura sanitaria. L'alimentazione energetica cinese non sostituisce diete prescritte da personale medico, nutrizionisti o dietisti in caso di patologie. 

  

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell'Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali

Powered by Riweb - Rimini Web Agency  login